Termini e Condizioni di Vendita

Prezzi applicati
Tutti i prezzi a catalogo sono comprensivi di IVA. Tutti i prezzi relativi alle spedizioni ed ai servizi accessori sono comprensivi di IVA. Il prezzo degli articoli a catalogo non comprende le spese di spedizione che sono a carico del cliente.

Accettazione ordini
Il procedimento dell'ordine segue le seguenti fasi:
In attesa di pagamento l'ordine è pronto: è necessario provvedere al pagamento per avviare la spedizione.
Spedito l'ordine è stato consegnato al vettore, che ve lo consegnerà all'indirizzo da voi indicato.
Ricordiamo infine che dopo l'inoltro gli ordini non possono essere modificati od annullati dal cliente. In caso di errore segnalate il problema a info@orologeriabodoni.it entro 24 ore dall'inoltro per chiedere la modifica o la cancellazione del vostro ordine.

Diritto di recesso (Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99)
Gli acquisti conclusi su orologeriabodoni.it sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999.
L'acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi ad OROLOGERIA BODONI SRL via Bodoni srl 1/D 10123 Torino entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La comunicazione può avvenire anche tramite telegramma o fax al numero (+39 011 882604) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La restituzione della merce dovrà avvenire presso l'Orologeria Bodoni via Bodoni 1/D, 10123 Torino entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.
Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore.